VIAREGGIO. “Informo di aver accettato quest’oggi, le dimissioni degli assessori Romanini, Dal Pino, Bertoli e Strambi: nella giornata di domani, avocherò a me tutte le relative deleghe”. Lo comunica il sindaco Leonardo Betti.

“Per garantire la funzionalità amministrativa alla città, qualora fosse necessario effettuare urgenti riunioni della giunta come è presumibile che accada già domani, ho chiesto agli assessori Fruzza e Lazzerini di soprassedere dal rassegnare le proprie dimissioni. Ringrazio tutti gli assessori indistintamente, non solo per l’impegno che hanno profuso nell’incarico che avevo loro assegnato, ma anche per il forte senso di responsabilità che hanno dimostrato più volte e confermato ancora una volta quest’oggi.

“Questa decisione, che aderisce non solo alle richieste avanzate dal partito di Sel ma anche a quelle del gruppo consiliare del Partito Democratico, ci permetterà sicuramente di affrontare con ancora maggiore decisione la fase nuova dell’amministrazione comunale che mi era stata chiesta e per facilitare la quale, come è noto, ho rassegnato le mie dimissioni a norma dell’articolo 53, 3° comma, del Tuel”.

(Visitato 30 volte, 1 visite oggi)

Leonardo Betti ospite a “Diretta sindaco” sui Noi Tv

“Del Dotto ha ragione, sì a una trattazione unitaria di commercio, turismo e cultura”